Cos'è marketPlus

marketPlus è la soluzione digitale, integrata e personalizzabile, per sviluppare rapidamente la presenza del tuo negozio sul web.
  • Permette

    ai negozianti di aumentare la propria visibilità online, ma anche di fornire informazioni sui prodotti, proporre servizi esclusivi di prenotazione e visita e offrire sconti e promozioni.

    Realizza

    un e-commerce specializzato nella gestione degli ordini e delle spedizioni dei prodotti del tuo negozio.

  • Consente

    infine di incrementare il numero dei propri clienti attraverso la gestione e la promozione sui social network e il direct mailing.

    Offre

    un servizio white-label e tailor-made. Ciò significa che il software, già interamente sviluppato, potrà essere velocemente personalizzato ed adattato alle esigenze del tuo business.

I nostri strumenti per il tuo negozio

Sito web

Piattaforma CMS (Content management system) pensata e sviluppata appositamente per le attività commerciali e dotata di appositi plugin realizzati interamente in house per soddisfare le odierne esigenze dei negozi.

E-commerce

Un'evoluta piattaforma e-commerce con specifici sviluppi per il mondo del farmaco e parafarmaco, in grado di sostenere il business online della farmacia facilitando il compito del farmacista nelle scelte strategiche da intraprendere.

web & social marketing

Campagne e strategie web-marketing personalizzate studiate e sviluppate appositamente sulle esigenze del vostro negozio e del vostro business online.

Mobile-first

Le soluzioni marketPlus
rispondono tutte alla logica di sviluppo mobile-first, ovvero realizzate pensando principalmente ad un'utenza mobile, in continua crescita, sempre più esigente e sensibile a tutte le facilitazioni che la tecnologia oggi offre. 

Sempre al vostro fianco

Dallo studio dell'immagine, alla programmazione, fino all'assistenza tecnica, sarete sempre assisititi dal team di marketPlus via email, telefono e/o chat.

white-label & tailor-made

marketPlus è completamente white-label e tailor-made. Ciò significa che ogni plug-in sviluppato sarà integrato perfettamente nel vostro progetto di business.

Tre differenti opzioni, un unico obiettivo: incrementare il tuo business

L’offerta di marketPlus è attivabile con un'unica fee di apertura (una tantum) e una fee di abbonamento (mensile), che comprende:

  • - assistenza remota e truobleshooting;
  • - data storage e backup su server dedicati;
  • - hosting e certificati SSL;
  • - progettazione grafica.

smartWeb

1.000 € una tantum start-up

200*

Dota subito di un nuovo sito web la tua attività, mobile friendly e ricco di funzionalità appositamente sviluppate per rispondere alle diverse e più comuni esigenze di un'attività commerciale.

  • Infinite pagine
    Creazione e gestione di infinte pagine.
  • News
    Genera e gestisci la pubblicazione di infinite news.
  • Eventi
    Schede evento e Gestione eventi.
  • Orari punto vendita
    Pubblicazione e gestione turni ed orari apertura del punto vendita.
  • Servizi offerti
    Pubblicazione e gestione elenco servizi.
  • Apertura/Chiusura punto vendita
    Countdown prossima chiusura/prossima riapertura punto vendita.
  • Contatti & Location
    Mappa localizzazione punto vendita e contatti tramite formmail.
  • Portami qui
    Plugin disponibile su webapp.
  • Cerca parola
    Ricerca avanzata su tutti i contenuti testuali del sito.
  • Iscrizione alla newsletter
    Modulo di iscrizione alla newsletter immagazzinato su banca dati. 
  • Prenota servizi
    Richiesta prenotazione con calendario.

shopNgo

3.000 € una tantum start-up

500*

Piattaforma e-commerce con plugin appositamente sviluppati per rendere rapida ed efficiente la gestione dello shop online di una moderna attività commerciale e che garantisce la tranquillità di avere sempre alle spalle l’assistenza tecnica diretta degli stessi sviluppatori.

  • Infiniti prodotti
    Inserimento e gestione di infiniti prodotti.
  • Precaricamento schede prodotto
    Parziale precaricamento delle schede prodotto tramite feed proveniente da gestionale in uso.
  • Generazione schede automatizzata
  • Sincronizzazione con gestionale
    Sincronizzazione automatizzata con gestionale farmacia tramite feed per allineamento giacenze e prezzi.
  • Correlazione rapida
    Short Button per la gestione rapida della correlazione tra prodotti.
  • Gestione comparatori
    Strumento di gestione prezzi e campagne sui maggiori portali di comparazione prezzi.
  • Tool miglior prezzo
    Short viwePrice Button per segnalazione "miglior prezzo" su aggregatore Trovaprezzi. 
  • Vendi su e-bay
    Sincronizzazione automatica prezzi e giacenze da shop online a shop e-bay.
  • Documento di trasporto
    Generazione Documento di trasporto (DDT) direttamente da gestionale online.
  • Sincronizzazione spedizione su piattaforma BRT
    Esportazione file spedizioni su piattaforma BRT. 
  • Documenti fiscali
    Generazione fatture di vendita tramite gestionale online.
  • Picking-list
    Generazione lista prodotti per gestione magazzino e gestione ordini.

Web & Social Marketing

2.000 € una tantum start-up

300*

Aumenta la tua audience sui Social Media diffondendo contenuti utili e strategici per il tuo punto vendita e per il tuo shop online. Attiva strumenti di fidelizzazione e strategie territoriali di comunicazione per potenziare il tuo business e le tue vendite.   

  • Consulenza & Strategie
    Studio del mercato di riferimento, individuazione del target e strategie per il suo raggiungimento.
  • Sviluppo contenuti
    Sviluppo contenuti esclusivi sulla base di una pianificazione strategica attuata in sinergia con il cliente.
  • Valuatazione economica budget
    Individuazione dei budget di spesa da impegnare mensilmente nelle diverse attività di sponsorizzazione pianificate sul canale web.
  • Consulenza social network
    Individuazione di prodotti, contenuti e strategie di comunicazione da veicolare sui diversi social network.
  • Gestione Social
    Gestione dei contenuti sulle pagine dei social network sui quali, in sinergia con l'azienda, si è deciso di investire.
  • Analisi e valutazione
    Reporting periodico sull'efficienza di tutte le attività di web-marketing svolte ed individuazione di eventuali correttivi.
  • Strategia visiva
    Realizzazione banner grafici e loro ottimizzazione per tutte le campagne attivate sui diferenti canali.

*Canone mensile per abbonamenti della durata minima di 12 mesi. Sono esclusi i costi di attivazione una tantum dei servizi.

Perché scegliere i prodotti marketPlus? Ecco qualche dato

  • 18,8
    Milioni sono le persone che acquistano online regolarmente
  • 3-4000
    Utenti sono il target tipico di uno store fisico
  • 10mln
    Utenti sono il target potenziale di utenti raggiungibili in Italia
  • 63%
    La percentuale di persone connesse ad internet in Italia
  • 3%
    Aumento della percentuale di accessi da desktop e mobile
  • 5%
    Aumento della percentuale di accessi da mobile

dati ISTAT

Il negozio online: oggi un mercato in crescita

L'idea marketPlus nasce dalla lunga esperienza, maturata in più di dieci anni di attività, nel campo dell'e-commerce. Le profonde trasformazioni tecnologiche che nell'ultima decade hanno trasformato il mondo del commercio tradizionale, che sempre più spesso perde terreno rispetto a quello online, hanno fatto sì che il web, oggi, sia diventato uno strumento fondamentale per fare business e mantenere il rapporto con i propri clienti, anche oltre l’esperienza in store, e aprirsi a nuovi mercati e target di consumatori. 

In Italia il 63% della popolazione usa costantemente internet, pari a circa 38 milioni di persone connesse.
Nel 2016 la percentuale di utenti che accedono a internet da mobile è aumentata del 5%, mentre gli accessi complessivi – comprensivi di desktop e mobile – sono aumentati del 3%.

Su un totale di circa 38 milioni di utenti italiani, 18,8 milioni effettuano acquisti online regolarmente.
Per quanto riguarda il settore farmaceutico il web permette di oltrepassare il target tipico di uno store fisico (3-4000 persone) raggiungendo un’audience potenziale di dieci milioni di utenti che acquistano in Internet in Italia (1 italiano su 6).

Stai mettendo a fuoco i giusti obiettivi?

I nostri servizi

marketPlus con le sue offerte marketWeb, shopNgo, Web & Social Marketing propone diverse soluzioni, tutte personalizzabili secondo le esigenze di ogni attività, che vanno dal sito web, per consolidare ed aumentare il livello di fidelizzazione dell'utente sul punto fisico, sino all’e-commerce, passando per i social network e la loro completa gestione.

marketPlus e il suo team coniugano le competenze e le conoscenze del web con la comprensione delle dinamiche e delle necessità delle attività commerciali e dei loro clienti.

La semplicità su cui è improntato tutto il progetto marketPlus, è tale anche nella gestione delle attivazioni che ti consentiranno, in qualsiasi momento, di effettuare l'upgrade da una versione all'altra.

Gli account di marketPlus sono sempre a tua completa disposizione per consigliare la soluzione ottimale per le tue esigenze.

Già con noi

Contattaci dal form

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.